Paolo Masella, reduce dal Grande Fratello 2023, ha condiviso un filmato che ha diviso l’opinione del pubblico.
Paolo Masella è stato uno dei concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello. Il suo percorso è durato quasi fino alla fine. In tutti questi mesi, è riuscito ad attirare buona parte dell’attenzione del pubblico. Il reality show gli ha permesso anche di trovare l’amore. Il suo avvicinamento a Letizia Petris, infatti, si è trasformato presto in una vera e propria storia d’amore.
Con il ritorno alla normalità, ovviamente, ci sono stati dei cambiamenti rispetto alle settimane precedenti. In particolare, nelle ultime ore, c’è un video che sta facendo il video del web. Gli utenti dei social network si stanno ponendo tante domande. C’è chi si è complimentato con Paolo e chi, al contrario, gli è andato contro.
Il video di Paolo Masella fa discutere i fan: ecco cosa è accaduto
Il percorso di Paolo Masella al Grande Fratello 2023 è stato caratterizzato da alti e bassi. Ad attirare l’attenzione del pubblico, è stata soprattutto la storia d’amore con Letizia Petris. Ovviamente, al momento, non è possibile sapere come andranno le cose. Da parte di entrambi, però, c’è il desiderio di portare avanti tale relazione. L’ex gieffino spera in un’evoluzione degna di nota.
Dopo la fine del reality show, i protagonisti sono tornati alla vita quotidiana. Si è trattato di un cambiamento non indifferente. È abbastanza complesso, infatti, immaginare un simile svolta. Basta pensare, semplicemente, all’assenza di persone che, per diversi mesi, hanno fatto parte della propria vita. Di recente, Paolo ha deciso di condividere un video con i suoi follower. Nel giro di poco tempo, ha già raccolto tantissimi commenti.
Il filmato lo vede all’interno della macelleria per la quale lavora. Sta tagliando della carne per servire una signora. Si muove con agilità, dimostrando di non aver mai dimenticato la sua vecchia professione. Molte persone l’hanno elogiato per la decisione di tornare a lavorare. Danno valore a questo gesto perché, a parer loro, sta a indicare la presenza trasparenza e umiltà. Non tutti, però, hanno condiviso questo punto di vista.
Visualizza questo post su Instagram
Alcuni utenti hanno notato, infatti, l’assenza di camice e di guanti. I macellai, di solito, l’indossano per questioni di igiene. Per questo motivo, una parte di essi credono che il video sia stato preparato solo per trasmettere un messaggio sbagliato ai follower: “Ma lo capite che sta sponsorizzando il locale dove lavora? Tutto qui” ha commentato qualcuno. I social, dunque, si sono divisi riguardo al contenuto.