Fedez ha deciso di consolarsi dopo la probabile separazione da Chiara Ferragni con un acquisto extra lusso, una super Ferrari.
Fedez ha trovato il modo per consolarsi in questo momento complesso della sua vita, ora che sta conducendo una vita separata da Chiara Ferragni ha deciso di farsi un regalo: una splendida Ferrari.
Il rapper volta pagina con un acquisto extra lusso, è stato lui stesso a mostrare la nuova vettura sui social, ironizzando con il padre che l’ha accompagnato a comprarla.
Fedez compra una nuova Ferrari mentre Chiara Ferragni è a Dubai
Sebbene né Chiara Ferragni e né Fedez abbiano comunicato ufficialmente la separazione, pare proprio che la coppia si sia lasciata. All’inizio si era parlato di una grave crisi, ma le vite separate che vediamo sui social unite ai rumors sulla rottura definitiva, non lascerebbero presagire nulla di buono. Intanto il rapper ha deciso di consolarsi acquistando una Ferrari.
Come si vede dalle immagini condivise dallo stesso rapper sui social, il padre l’ha accompagnato a fare questo acquisto. Il valore della vettura è di 250mila euro, una cifra piuttosto alta, ma Fedez quando si tratta di auto e vestiti si sa che non bada a spese. Non sarebbe questa l’unica spesa fatta dal rapper da quando ha iniziato a vivere separato da Chiara Ferragni. Il rapper, infatti, ha acquistato anche un nuovo attico dove si sta trasferendo.
Secondo quanto raccontato da Dagospia si tratta di un attico di 400 metri quadrati in piazza Castello a Milano, una casa il cui valore sarà senz’altro stellare. Del resto ha lasciato quello dove si erano da poco trasferiti che sembra essere quasi un castello moderno, una casa su tre piani con tanto di sala cinema e piscina. Motivo per cui il rapper non poteva di certo trasferirsi in un appartamento normale.
Per lui è iniziata una vita del tutto nuova o meglio, come sottolinea Dagospia, una vita da single. Negli ultimi tempi il rapper ha ripreso a partecipare a eventi mondani, va in palestra, si allena e va anche in discoteca. Secondo il portale, dunque, non gli mancherebbe la vita da sposato. Chiaramente si tratta solo di supposizioni, per il momento l’imprenditrice digitale è a Dubai con i figli e la famiglia per una vacanza, mentre lui si sta dedicando appunto al trasloco.