Meghan Markle sembrerebbe ansiosa di tornare a Londra. Lo vorrebbe fare entro una data ed il motivo è bene evidente: cosa sta succedendo.
Inutile dire che, ad oggi, la figura della Royal Family meno amata è sicuramente Meghan Markle. Nel corso degli anni, l’attrice di “Suits” avrebbe fatto di tutto per allontanarsi dalla Famiglia Reale, al punto da inscenare quella che è stata la famosa “frattura” di cui ancora oggi tanto si parla. Una decisione con la quale la Markle ed il principe Harry hanno rinunciato a tutti i privilegi reali, con l’obiettivo di vivere una vita normale lontano dal Regno Unito. Ad oggi i due, in compagnia dei piccoli Archie e Lilibet, vivono in una casa a Montecito, Los Angeles.
I toni dell’ultimo periodo, però, sembrano essersi distesi al punto che la coppia ha lanciato il loro nuovo sito web che prende proprio il nome di Sussex.com. All’interno Harry ha voluto includere anche gli impegni militari che hanno caratterizzato la sua vita. Inoltre sembra proprio che la malattia di Re Carlo e Kate Middleton abbia riavvicinato i due ai Reali. Adesso, Meghan avrebbe in mente una data precisa per il ritorno in Gran Bretagna ed il motivo ovviamente è, secondo molti, ben chiaro.
Meghan Markle, la duchessa di Sussex e moglie del principe Harry, sembrerebbe essere desiderosa di fare ritorno in Inghilterra insieme al marito e ai loro figli, Archie e Lilibet. Da diversi anni la coppia, come abbiamo visto, risiede in California lontano dalle mura di Buckingham Palace. Si prevede che i due potrebbero fare rientro a Londra a Maggio, in occasione del decimo anniversario degli Invictus Games. Questo evento potrebbe segnare il loro ritorno nel territorio della Royal Family. È stato notato, inoltre, che è passato del tempo da quando Meghan Markle ha visitato la Royal Family, tanto che non era nemmeno presente all’incoronazione di re Carlo III lo scorso 6 maggio.
Questo ritorno potrebbe, dunque, rappresentare un’occasione per riallacciare i rapporti con la corona, soprattutto in un momento in cui la famiglia reale sta affrontando difficoltà, con il re Carlo e Kate Middleton alle prese con la malattia. Secondo quanto rivelato da una fonte anonima all’Express, Meghan sarebbe molto desiderosa di tornare in Inghilterra, anche se al momento non sono ancora stati resi noti i dettagli riguardanti gli Invictus Games. Con molte probabilità la coppia di ritorno a Londra potrebbe portare i propri bambini da Carlo e Camilla.
I due avrebbero, infatti, un ottimo rapporto con i loro nipotini. L’evento potrebbe rappresentare un’opportunità per i Sussex per ristabilire i rapporti con la Royal Family e con il popolo britannico. Un insider vicino a Buckingham Palace ha sottolineato che questo potrebbe essere un punto di partenza per la riconciliazione, soprattutto considerando che Harry desidera ardentemente riavvicinarsi al fratello William, il quale sembra ancora risentito per i fatti del passato. La verità però verrà a galla solamente a maggio.
Una delle mete più apprezzate e amate in Italia per il turismo estivo è senza…
In arrivo modifiche da non sottovalutare assolutamente. Ecco qual è il cambiamento che riguarda i…
Brando Ephirkian ha voluto mostrare cosa ha iniziato a fare dopo la scelta a Uomini…
L’ultima puntata del serale di Amici 2024 si è conclusa con una doppia eliminazione, ma…
Occhio al cuscino che metti sotto la testa durante il sonno: se è quello sbagliato…
Il benessere fisico e mentale è fondamentale, quindi ecco un massaggio che oltre a fare…