Nuove app possono trasformare i vecchi smartphone in telecamere di sicurezza remote: la casa sarà sicura da qualsiasi intruso.
Un sistema di sicurezza domestica monitorato può essere un saggio investimento per i proprietari che vogliono mantenere la loro casa sicura da qualsiasi evenienza sgradita. Ha il potenziale per aumentare i livelli di sicurezza e aggiungere un ulteriore livello di protezione a una proprietà con il minimo sforzo.
Sebbene un sistema di sicurezza back to base possa essere uno dei modi più affidabili per monitorare la tua proprietà, la nuova tecnologia ha creato opzioni aggiuntive che ti consentono di tenere d’occhio la tua casa in tempo reale. Videocamere, sensori di movimento, rilevatori e pattuglie possono tutti aggiungere valore alla matrice di sicurezza.
Molti di noi sarebbero d’accordo sul fatto che la propria casa è sicura e non c’è posto che possa equipararla. È dove crei una famiglia, crei ricordi felici e vai a dormire la notte. Naturalmente, vogliamo proteggerla da tutto ciò che potrebbe avere un impatto sulla sicurezza e sulla protezione della famiglia. Per coloro che desiderano portare la sicurezza domestica a un livello superiore, le telecamere per lo streaming live sono diventate sempre più popolari.
Le telecamere per interni ed esterni forniscono una rassicurazione visiva immediata e sono una soluzione di monitoraggio ideale per tutti i tipi di situazioni, come tenere d’occhio gli animali domestici, controllare che i bambini siano tornati a casa da scuola o assicurarsi che i parenti anziani stiano bene. Le telecamere per lo streaming live sono utili anche per i viaggiatori, con la possibilità di accedere alla visione in tempo reale da casa tramite l’app mobile in qualsiasi momento e ovunque.
La proliferazione di dispositivi intelligenti ha portato alla nascita di app gratuite per quasi tutto, compresa la sicurezza domestica. Le persone possono ora controllare il proprio sistema di allarme tramite piattaforme a cui è possibile accedere in qualsiasi momento, da qualsiasi parte del mondo. Le app aiutano a monitorare la casa inviandoti una notifica quando il sistema di allarme è stato attivato. Possono anche essere programmate per inviare un avviso ogni volta che qualcuno inserisce o disinserisce l’allarme, oppure puoi semplicemente controllare lo stato del tuo sistema di protezione.
Altri sistemi come Alexa possono essere efficaci allo scopo. L’assistente vocale ha diverse funzionalità di sicurezza integrate per aiutarti a proteggere la tua casa, come Alexa Guard. Questo strumento gratuito e integrato utilizza il microfono di Echo per rilevare attività, come la rottura di una finestra, in casa tua quando non ci sei. Alexa Drop-In invece ti consente di ascoltare il rumore rilevato.
Una delle mete più apprezzate e amate in Italia per il turismo estivo è senza…
In arrivo modifiche da non sottovalutare assolutamente. Ecco qual è il cambiamento che riguarda i…
Brando Ephirkian ha voluto mostrare cosa ha iniziato a fare dopo la scelta a Uomini…
L’ultima puntata del serale di Amici 2024 si è conclusa con una doppia eliminazione, ma…
Occhio al cuscino che metti sotto la testa durante il sonno: se è quello sbagliato…
Il benessere fisico e mentale è fondamentale, quindi ecco un massaggio che oltre a fare…