Non si placano le polemiche attorno ad Anita Olivieri: un video postato fra le sue Ig stories fa storcere il naso a molti.
Quella terminata lo scorso lunedì 25 marzo 2024 sarà ricordata a lungo come l’edizione del Grande Fratello ruotata quasi del tutto su “uno contro tutti”. Protagonista assoluta di tale dinamica è stata ovviamente Beatrice Luzzi: la sua vittoria è stata data quasi per certa per ben 6 mesi, salvo poi il colpo di scena che ha visto Perla Vatiero aggiudicarsi il montepremi finale.
Ad ogni modo, è un fatto che l’ex Eva Bonelli di Vivere è stata il perno principale di una stagione difficilissima per lo storico reality targato Mediaset e che mai prima d’ora una percentuale così grossa di telespettatori si era schierata dalla parte di un unico concorrente in maniera così netta. Ovviamente, affinché emerga il protagonista, in qualunque narrazione è necessaria la presenza di uno o più antagonisti in grado di accendere gli animi del pubblico con altrettanta “passione”.
A spiccare particolarmente fra il nutrito gruppo di acerrimi nemici della ‘Rossa’ è stata sicuramente Anita Olivieri, bionda 26enne romana che innumerevoli volte si è scontrata duramente con lei durante le puntate. Un’inimicizia così aspra non poteva non attirare l’attenzione del popolo del web, che in questi mesi ha criticato moltissimo la ragazza e continua a farlo anche ora che il programma ha chiuso i battenti.
Anita Olivieri di nuovo nella bufera: cosa è successo dopo il Gf
Come sempre accade nei giorni immediatamente successivi alla finale del Grande Fratello, i concorrenti dell’edizione appena conclusa hanno ripreso possesso dei loro account social. Ecco quindi che fan ed haters si scatenano con commenti e domande cercando di togliersi tutte le curiosità su quanto andato in onda durante il gioco e proprio un box aperto da Anita su Instagram ha creato l’ennesimo putiferio.
Stavolta però non si tratta del contenuto ciò che l’ex gieffina ha detto nel video pubblicato sulla popolare piattaforma, quanto piuttosto delle immagini che la ritraggono al volante della sua auto. Come hanno fatto notare in tanti, anche l’esperto di gossip Amedeo Venza ha sottolineato quanto sia pericoloso farsi distrarre dai social mentre si sta guidando.
Alludendo alle querele minacciate in questi giorni dalla Olivieri contro i suoi odiatori, Venza ha condiviso la storia incriminata sul proprio profilo Ig ed ha scritto: “Ma i suoi legali vedono i video PERICOLOSISSIMI che la signorina Olivieri pubblica mentre guida?! con l’auto in movimento e lei invece di tenere il volante gesticola e guarda la telecamera del telefono?!?!?”. Insomma, a quanto pare il Grande Fratello 17 ha tutta l’aria di offrire ancora nuovi colpi di scena e tante altre polemiche: continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti!