Chiara Ferragni a Dubai, outfit da sogno per il primo viaggio senza Fedez: non ha badato a spese

Chiara Ferragni ha sfoggiato un look super costoso e sensuale per la sua prima vacanza senza Fedez, stava davvero benissimo. 

Mentre l’annuncio ufficiale della separazione con Fedez si dice sia imminente, Chiara Ferragni è volata a Dubai con i figli e la famiglia per godersi una vacanza lontano da tutto e tutti. E proprio qui ha sfoggiato un look da capogiro, il cui prezzo è davvero esagerato.

chiara ferragni look costo
Il costo del look di Chiara Ferragni a Dubai è da capogiro (Instagram @chiaraferragni) Visionedioggi.it

Del resto si sa che l’imprenditrice digitale davvero non bada a spese quando si tratta di vestiti e non poteva essere altrimenti per la sua prima vacanza senza Fedez, la maglietta che ha sfoggiato costa una vera fortuna.

Chiara Ferragni, il costo del look a Dubai fa girare la testa

Chiara Ferragni sta condividendo moltissime immagini della meravigliosa vacanza che sta vivendo a Dubai, tra gite nel deserto con i figli e uscite serali con la sorella Valentina e il fidanzato, pare che sia riuscita finalmente a trovare un po’ di serenità. E proprio per una crazy night ha scelto un look sensuale, che però costa una fortuna.

look chiara ferragni dubai
Il look di Chiara Ferragni a Dubai sexy e costoso (Instagram @chiaraferragni) – Visionedioggi.it

Come si vede dall’immagine l’imprenditrice digitale ha sfoggiato una maglietta davvero molto particolare. Si tratta di un modello di Giuseppe Di Morabito molto particolare. Una mini t-shirt stretch nera, con tutti degli intagli che creano delle fasce, che lasciano intravedere gran parte della pancia, arricchita da grandi foglie in strass centrali. Davvero un bellissimo modello peccato che non è alla portata di tutti.

Il costo della maglia indossata da Chiara Ferragni a Dubai è di 349 euro, una cifra sicuramene esosa per una mini t-shirt, ma l’eleganza nella moda purtroppo ha un prezzo. La Ferragni a poco a poco sembra che stia provando a ricominciare. Tempo fa aveva parlato di una crisi più dura delle atre con Fedez, lasciando intendere che non sapeva se sarebbe rientrata. Adesso la situazione – stando alle ultime indiscrezioni – pare che sia davvero precipitata.

Mentre lei è a Dubai Fedez ha fatto il trasloco dall’attico in cui si erano recentemente trasferiti a City Life in uno nuovo di 400 metri quadri, appena acquistato sui Navigli. E’ stato lo stesso rapper a mostrare le immagini del gigantesco salone e degli scatoloni. Pare, inoltre, che i rispettivi uffici stampa stiano preparando i comunicati da divulgare in cui annunciano la separazione. Fino a questo momento, a parte foto sui social e commenti criptici, nessuno aveva parlato in modo chiaro.

Gestione cookie