Quindi, se da un lato la situazione di Jimena non fa altro che complicarsi sotto tanti punti di vista, il vero colpo di scena è quello che riguarda una seconda grande protagonista, ovvero Cruz. La donna farà infatti il suo ritorno nella tenuta dopo diverso tempo. Ricordiamoci che era stata ricoverata in un sanatorio dopo avere tentato di uccidere Elisa.
Ha trascorso il suo periodo di reclusione che adesso si è concluso ed è tornata alla tenuta senza dare nessun tipo di avviso a nessuno: la marchesa si presenterà a La Promessa mentre tutti stanno cenando. Una cosa che riempie di gioia tutti quanti, tranne la stessa Elisa che avrà qualcosa da ridire circa il ritorno della sua rivale: non capisce come sia possibile che Cruz sia uscita dal sanatorio senza il suo benestare.
Cruz, non appena tornata a casa, riprenderà in mano le redini della tenuta e non tarderà a rimproverare Manuel dopo aver saputo che il figlio ha deciso di lasciare in mano a Catalina gli affari di famiglia. La trama sta davvero per infittirsi, sicuramente tra le due comincerà una nuova guerra che questa volta potrebbe avere un vincitore diverso.
Una delle mete più apprezzate e amate in Italia per il turismo estivo è senza…
In arrivo modifiche da non sottovalutare assolutamente. Ecco qual è il cambiamento che riguarda i…
Brando Ephirkian ha voluto mostrare cosa ha iniziato a fare dopo la scelta a Uomini…
L’ultima puntata del serale di Amici 2024 si è conclusa con una doppia eliminazione, ma…
Occhio al cuscino che metti sotto la testa durante il sonno: se è quello sbagliato…
Il benessere fisico e mentale è fondamentale, quindi ecco un massaggio che oltre a fare…