La Promessa anticipazioni: Jana rivela il suo segreto a Curro

Continua la messa in onda de La Promessa, la soap opera spagnola di grande successo che, ormai da molti anni, anche in Italia, è seguita da pubblico con grande assiduità. Proprio per questo motivo ci addentriamo nel pieno delle anticipazioni che promettono dei colpi di scena di non poco conto.
La Promessa anticipazioni
Jana, cosa accadrà ne “La Promessa” – foto Mediaset Infinity -visionedioggi.it
Cominciamo da Jana: la donna continua a fare sapere a Manuel il suo parere su Jimena. Secondo lei, la donna sta esagerando: i suoi malesseri non sono cosi forti come vuole fare credere, sta cercando di attirare l’attenzione del marito. Manuel, però, dal canto suo non sente ragione e continua a difendere la moglie.
Nel frattempo, sempre Jana prenderà in mano la situazione a deciderà di rivelare a Curro la verità, ovvero il fatto che loro due sono fratelli e che il suo vero nome è Marcos. Una rivelazione che lo lascerà turbato e non poco. Sarà lei a spiegare al fratello che hanno in comune la madre Dolores, ma che sono figli di padri diversi. Una notizia non facile da metabolizzare.

 

La Promessa, Cruz torna a sorpresa: colpo di scena

Quindi, se da un lato la situazione di Jimena non fa altro che complicarsi sotto tanti punti di vista, il vero colpo di scena è quello che riguarda una seconda grande protagonista, ovvero Cruz. La donna farà infatti il suo ritorno nella tenuta dopo diverso tempo. Ricordiamoci che era stata ricoverata in un sanatorio dopo avere tentato di uccidere Elisa.

La Promessa: torna Cruz
Cruz fa il suo grande ritorno – foto Mediaset Infinity -visionedioggi.it

Ha trascorso il suo periodo di reclusione che adesso si è concluso ed è tornata alla tenuta senza dare nessun tipo di avviso a nessuno: la marchesa si presenterà a La Promessa mentre tutti stanno cenando. Una cosa che riempie di gioia tutti quanti, tranne la stessa Elisa che avrà qualcosa da ridire circa il ritorno della sua rivale: non capisce come sia possibile che Cruz sia uscita dal sanatorio senza il suo benestare.

Cruz, non appena tornata a casa, riprenderà in mano le redini della tenuta e non tarderà a rimproverare Manuel dopo aver saputo che il figlio ha deciso di lasciare in mano a Catalina gli affari di famiglia. La trama sta davvero per infittirsi, sicuramente tra le due comincerà una nuova guerra che questa volta potrebbe avere un vincitore diverso.

Gestione cookie