Proseguono le anticipazioni di Endless Love, nelle prossime puntate ci sarà una scoperta drammatica per Nihan. Di cosa si tratta?
Continua la messa in onda di Endless Love, la soap opera che arriva dalla Turchia e che è una novità in Italia: le puntata su Canale 5 sono iniziate da poco tempo ma stanno riscuotendo un successo davvero importante.
Si comincia da Kemal, l’uomo vuole scoprire perché Nihan ha deciso di lasciarlo: quello che sa per certo è che la notte prima della proposta di matrimonio è successo qualche cosa che ha costretto la ragazza a cambiare idea. Solo dopo diverso tempo, Nihan gli rivelerà che se lo ha fatto, è solo per salvare il fratello. Una scusa che però non lo convince e infatti Kemal, dopo avere ascoltato le sue parole, si mette a indagare e scopre la verità grazie ad alcune chiavette usb che Galip custodisce nello studio di casa sua. Ma le cose stanno per mettersi male anche per lui.
Endless Love, Nihan capisce cosa sta facendo Kemal e poi lo trova in fin di vita
Insomma, Kemal pur di scoprire la verità sta per mettersi nei guai, chiede aiuto a dei malavitosi della zona e con loro cerca di rubare le chiavette. Il piano dovrebbe andare in scena nel corso della festa di Galip a casa sua, la stessa in cui prenderà parte non solo Kemal, ma anche Nihan. La ragazza capirà ciò che ha combinato l’ex, così gli telefonerà e gli chiederà di non guardare quei video.
Ma le cose si complicano e Kemal viene colpito: è ferito ma questo non gli impedisce di andare sulla collina e consegnare a Nihan le chiavette usb, cercando di non farle vedere le sue condizioni che non sono per niente buone. Quando la ragazza se ne andrà via, lui cadrà a terra e perderà i sensi. Intanto Nihan, durante il viaggio verso casa, penserà a quelle chiavette e si sentirà in colpa per quello che ha combinato nei confronti di Kemal.
Nihan, tornerà indietro e lo troverà ancora una volta su quella collina, senza sensi e sanguinante dall’addome. Un episodio che la lascerà senza parole e che le farà temere per il peggio fino al momento in cui Kemal non riuscirà a riprendere i sensi, anche se ancora pieno di dolore. Insieme andranno in ospedale, lei gli salverà la vita.