Beautiful prosegue con la messa in onda e nelle prossime puntate, andranno in scena una serie di separazioni: ma che cosa succederà?
Non ci sono davvero dubbi sul fatto che Beautiful sia, a tutti gli effetti, la soap opera che arriva dall’America, più seguita in assoluto anche in Italia: un successo che prosegue ormai da molti anni e che non fa altro che tenere incollati i telespettatori allo schermo, giorno dopo giorno.
Forse anche per questo motivo le anticipazioni sono cosi interessanti, anche quando non lasciano presagire nulla di buono. Pare infatti che nelle prossime puntate assisteremo ad una serie di separazioni che avranno come protagoniste assolute Hope e Steffy. Ma entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di capire che cosa sta davvero succedendo e come mai si è arrivati a questa conclusione.
Beautiful: Steffy lascia Finn e Hope chiude con Liam
Insomma le cose stanno per andare proprio in quella direzione, si comincia con Steffy: la donna pare essere sempre più ai ferri corti con il marito Finn. Le cose continuano a non andare bene e tutto avrà inizio con l’incidente della piccola Kelly in spiaggia.
Dal canto suo, le cose non vanno meglio per Hope che ormai è sempre più certa di volere portare avanti la sua decisione: la giovane infatti confida alla madre Brooke di avere intenzione di mettere fine al suo matrimonio con Liam. La signora Logan chiederà a sua figlia se ci sono ancora speranze per il suo matrimonio, ma Hope si dirà decisa ad andare avanti con il divorzio perché è stanca di essere la seconda scelta di suo marito.
Insomma, per entrambe le due giovani donne si va incontro a dei cambiamenti di non poco conto che di certo potranno essere il principio a delle nuove trame: come andrà a finire? Non resta che attendere per scoprirlo.