La dimora di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin è una villa da milioni d’euro. Solo a vederla si rimane ammaliati da cotanta bellezza.
Mentre le pagine di gossip cercano di fare chiarezza sulla loro relazione, lunga ma che non sembra ancora vedere ufficializzato il matrimonio, i due si godono a pieno la ricchezza accumulata in questi anni. A render chiaro tutto il loro patrimonio è la villa in cui Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi vivono, bellissima e che ha un valore di diversi milioni di euro.
Il rampollo di Arcore sta svolgendo il suo lavoro da amministratore delegato di Mediaset da diverso tempo e la sua compagna è una delle conduttrici più amate di Cologno Monzese. La loro relazione sembra essere solida e contornata da ogni bene possibile e immaginabile, anche per via di quanto riescono a guadagnare con tali attività.
Grazie a tutti questi fondi, possono permettersi di vivere in un luogo che sembra essere incantato, una reggia che si trova lontana dalla città e immersa nel verde. A rendere ancor più attraente questo posto c’è il mare, che si trova proprio dinnanzi alla villa. Questa casa è stata affittata diversi anni fa da Silvio Berlusconi, ed è una delle dimore che più spiccano in Italia per la sua bellezza.
La villa di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi vale milioni di euro
Il suo nome è Castello di Paraggi ed è conosciuto anche con il nome di Villa Bonomi Bolchini. Questa dimora è stata costruita immersa in un paesaggio da favola, che si può ammirare quando ci si affaccia da ogni sua finestra.
Si trova a Porto Fino, luogo in cui l’amministratore delegato di Mediaset ha deciso di acquistare anche un’altra casa. A breve, vi si trasferirà con tutta la famiglia, anche perché sembra aver deciso di avere una villa tutta sua. Si trova sulla montagna ed è stata acquistata da Pier Silvio Berlusconi nel 2022.
Si chiama Villa Sebastiano, ristrutturata recentemente, giacché era un casale del Cinquecento. Dalle informazioni che si possono trovare in rete, sembra che il valore di questa dimora si aggiri intorno ai 20 milioni di euro. La sua grandezza è di circa 1.300 metri quadrati, possiede ben sette bagni e, ovviamente, una lussuosa piscina, oltre al giardino meraviglioso. Insomma, una vera casa dei sogni per la giovane coppia, che a breve diventerà la nuova ‘reggia’ della famiglia Berlusconi.