La foto dimostra quanto la madre di una showgirl amatissima le somigli parecchio. Da giovane aveva le sue identiche espressioni.
Non sarà facile arrivare alla soluzione di questo indovinello ma, se ci si concentrasse per bene, si potrebbe vedere quanto le due si somiglino. La foto in evidenza di oggi mette in mostra la madre di una delle showgirl più amate della televisione italiana, ma anche quanto le due abbiano dei tratti in comune.
Impossibile non notare la somiglianza, ma andiamo per gradi e cerchiamo di svelare alcuni dettagli della vita della conduttrice per arrivare alla soluzione finale. Partiamo dai suoi esordi, avvenuti in televisione sul canale Telemontecarlo, con il programma Attenti al dettaglio. Era il lontano 1991, ma poi il suo passaggio alla Rai, alla conduzione del programma Il gioco dell’oca, e quello su Mediaset, con Colpo di fulmine, l’hanno resa ancor più nota ai telespettatori.
La consacrazione nel mondo dello spettacolo è passata anche per il cinema, giacché nel 1994 ha interpretato un ruolo nel film di Jerry Calà Chicken Park. Ma impossibile non conoscerla specie per i programmi più noti nel piccolo schermo nostrano, come il Festivalbar o Mai dire Gol.
Impossibile non conoscere la showgirl
Negli anni è divenuta una delle punte di diamante di Mediaset e a dimostrarlo ci sono i programmi televisivi da lei condotti di altissimo seguito a livello nazionale. Infatti, oltre ad aver condotto Le iene, lo ha fatto anche con il Grande Fratello, Scherzi a parte, l’Isola dei famosi e Zelig. Insomma, non possiamo che parlare di lei, Alessia Marcuzzi, la presentatrice romana che oggi è passata alla Rai alla conduzione di Boomerissima, di Viva Rai 2!… Viva Sanremo e Italia Loves Romagna – Il Concerto.
Sua madre si chiama Antonietta Donatelli, donna con cui Alessia Marcuzzi ha un rapporto autentico e profondo. La donna è nata e cresciuta in Puglia ed è conosciuta con il soprannome di Tony, come ha affermato anche la showgirl durante un’intervista (thesocialpost.it).
Alessia Marcuzzi ha anche affermato che sua madre è una donna che vive la vita con leggerezza e spera di aver preso da lei su questo atteggiamento. “Prendere la vita così la fa sembrare sempre una ragazzina”, ha poi proseguito nell’intervista. In molti hanno intravisto una somiglianza fra le due, specie in diverse immagini che sono state condivise in rete e che mostrano la signora Antonietta insieme ai suoi nipoti, tra cui il figlio proprio di Alessia Marcuzzi, Tommaso.