Nel corso dell’ultima puntata di Amici, uno degli allievi è stato colpito da un malore in diretta. Sta succedendo tutto nel talent show.
Amici è entrato ormai nella fase più calda. Il talent show infatti è alle prede con il Serale, dove i migliori talenti della scuola si trovano ad affrontarsi in diverse sfide di ballo e canto ed alcune di queste prevedono anche l’eliminazione. I primi appuntamenti non saranno in diretta. Infatti il Serale viene registrato di giovedì, salvo poi andare in onda il sabato sera in prima serata. Infatti anche quest’anno l’unica puntata che andrà in onda sarà la grande Finale.
Anche quest’anno però sono diversi i momenti caldi che stanno colpendo il daytime. Nelle ultime settimane in molti avevano addirittura affermato come uno degli allievi, Kumo, sia sparito nel corso di una delle registrazioni. Allarme però rientrato senza il bisogno di giustificazione da parte della redazione di Amici. Adesso però durante l’ultima registrazione uno degli allievi si è sentito male in diretta. Il tutto a causa di un attacco di panico che l’ha impietrito.
Amici, malore in diretta per l’allievo: succede di tutto
La prima puntata del Serale di “Amici di Maria De Filippi” ha visto una doppia eliminazione, registrando uno share del 26.7% con 3.768.000 milioni di spettatori, superando lo speciale de “L’Eredità” condotto da Marco Liorni, che ha ottenuto uno share del 15.7% con 2.360.000 di spettatori. Durante questa emozionante serata, diversi concorrenti hanno dato il massimo tra esibizioni di canto, ballo e sfide tra le squadre di Lorella Cuccarini con Emanuel Lo, Anna Pettinelli con Raimondo Todaro e Rudy Zerbi con Alessandra Celentano.
Ad essere eliminati sono stati il ballerino Kumo ed il cantautore Ayle. Maria De Filippi ha commosso tutti con le sue parole rivolte ad Ayle, salutandolo e sottolineando l’importanza delle sue esperienze. Nel frattempo durante il secondo ballottaggio, la cantante Lil Jolie ha avuto un attacco di panico sul palco, ma ha deciso di restare nonostante le difficoltà respiratorie. Tra i momenti più divertenti della serata, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno proposto una versione personale del musical ispirato al film “Barbie”.
Mentre Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo hanno entusiasmato con le coreografie de “La febbre del sabato sera”. Durante le valutazioni dei giudici, Michele Bravi ha scherzato sul suo voto, diventando virale sul web. Altri giudici come Malgioglio hanno espresso apprezzamenti divertenti, sottolineando l’energia e il talento dei concorrenti. Insomma il primo appuntamento Serale di Amici è stato ricco di colpi di scena ed è solo l’antipasto di ciò che è in grado di offrire il Talent Show nel corso delle puntate più calde.