Ida Platano via dall’Italia? La foto non lascia dubbi, il “gesto estremo” della tronista

Ida Platano ha deciso di andare via dall’Italia? La foto condivisa dalla tronista non lascerebbe dubbi: ecco che cosa ha deciso di fare.

L’ex dama del trono over è tornata in grande spolvero nel programma dei sentimenti, accettando il trono offertale da Maria De Filippi e dagli autori della trasmissione dopo l’addio ad Alessandro Vicinanza, il quale è uscito dal format insieme a Roberta Di Padua.

Ida Platano via Italia
Ida ha deciso di partire (Instagram @uominiedonne) – visionedioggi.it

Nelle ultime settimane, tante sono state le discussioni nello studio che hanno visto al centro Ida Platano e i suoi corteggiatori, in particolare Pierpaolo Siano e Mario Cusitore, con i quali ha deciso di proseguire la loro conoscenza e concentrarsi su di loro, senza altre distrazioni.

In attesa di conoscere quale sarà la sua scelta, la tronista ha preso l’aereo ed andare via. Ida, infatti, con ogni probabilità ha deciso di prendersi del tempo dedicato a lei stessa. Un momento documentato da uno scatto condiviso sui suoi canali social.

Ida Platano in aereo: lo scatto insospettisce i fan

Manca ancora un po’ di tempo prima di conoscere la scelta di Ida Platano a Uomini e Donne, quello che è certo è che la tronista sta rendendo il suo trono tutt’altro che noioso. Questo soprattutto anche grazie alla presenza in studio dei corteggiatori e delle accese discussioni che avvengono tra di loro e gli opinionisti, in particolare con Tina Cipollari.

Ida Platano parte: post social
Ida in aereo (Instagram @idaplatano) – visionedioggi.it

Molti fan del programma e della stessa tronista si chiedono dove sia andata Ida, visto che ha deciso di condividere una storia in cui la si vede con lo sguardo sognante guardare fuori il finestrino dell’aereo. Platano ha pubblicato uno scatto in aereo ed è stato inevitabile che in tanti abbiano ora curiosità nello scoprire che cosa abbia fatto in questi giorni.

A dir la verità, non sappiamo se sia stato un weekend di relax prima delle vacanze pasquali o se abbia preso il mezzo aereo per tornare nella sua città Brescia, dove lavora e l’aspetta il figlio. Anche perché la storia non ha nessuna didascalia e quindi è complicato capire dove sia andata e con chi.

Probabilmente la tronista ha scelto l’aereo per muoversi da Roma, dove registrano le puntate di Uomini e Donne. Oppure, potrebbe aver scelto di concedersi un po’ di tregua durante il primo fine settimana primaverile, magari insieme a qualche amica. Quello che è certo è che in molti non vedono l’ora di conoscere la sua scelta.

Gestione cookie