La foto che immortala Mara Venier con volto tirato e in vesti più giovanili è divenuta subito virale. I suoi fan stentano a riconoscerla
Sarà il cambio di look, o il fatto che in certe vesti ci eravamo dimenticati di vederla, ma di certo la foto che vi mostreremo di seguito ci ha ammaliato parecchio. La conduttrice Mara Venier è nata nel 1950 e in tanti la ricordiamo da ragazzina quando svolgeva il ruolo da attrice in vari film.
Il suo aspetto dolce e attraente ha ammaliato migliaia di persone, di cui alcune sono tutt’ora sue fan e la seguono nelle varie conduzioni televisive che svolge. Ovviamente, con l’età che avanza i tratti somatici mutano, donando uno splendore di maturità che in molti apprezzano.
Eppure, recentemente lei stessa ha condiviso una fotografia che la immortala con il volto più tirato, con dei capelli lunghissimi e in vesti più giovanili. Che dire, impossibile non rimanere ammaliati da cotanta bellezza, la quale fa rimembrare ovviamente le scene dei film cult più famosi, in cui ha interpretato dei ruoli di prim’ordine: Diario di un italiano, del 1973 (in cui debuttò), Al bar dello sport, del 1983, e Night Club, del 1989.
Mara Venier, la foto in più giovane età sta facendo il giro del web
In rete, recentemente, sta girando un’immagine della conduttrice veneziana in più giovane età e l’ha voluta condividere anche lei sul proprio profilo di Instagram. In tale scatto, si può ben notare tutto lo splendore che solo da ragazzi si riesce a emanare, anche perché i suoi tratti somatici sono comunque stati sempre molto affascinanti.
Si tratta, però, di un fotomontaggio, il quale sembra essere stato molto apprezzato da parte degli utenti del web. Proprio per questo motivo, questo scatto è divenuto immediatamente virale e mette in risalto quanto il mondo abbia fatto passi in avanti nel settore tecnologico-digitale. In effetti, vi sono diverse applicazioni che permettono di poter modificare i lineamenti del volto, fino a renderli molto più giovanili.
La stessa Mara Venier sembra esser rimasta ammaliata da questo capolavoro digitale, a tal punto che ha voluto condividerlo. Sicuramente, però, lei possiede tante di quelle sue foto in giovane età e che la mostrano nel suo aspetto più reale, sicuramente simile a quello del fotomontaggio, ma sempre molto affascinante.