Fedez e la sua nuova vita dopo Chiara Ferragni. Il rapper nella sua nuova casa e come passa il tempo senza la sua ex moglie.
Dopo la fine della relazione con Chiara Ferragni, Fedez ha cambiato vita. Il rapper è stato costretto a cambiare casa e ci sono tante ipotesi sulla sua nuova abitazione. Molti, infatti, sostengono che lui abiti in piazza Gae Aulenti, a Milano, mentre altre voci dicono che lui abbia preso casa non distante da City Life. Altre indiscrezioni, invece, si concentrano sul fatto che lui sia andato ad abitare sui Navigli.
Altre voci parlano del suo ritorno a Rozzano. Insomma, non si sa realmente dove Fedez abbia preso casa dopo la separazione con Chiara Ferragni e si parlava però di un affitto stellare, a 15mila euro al mese. Il cantante è evidente però che ha cambiato vita dopo la fine del matrimonio con la fashion blogger. A lei il grandissimo attico di City Life di 800metri quadri dove l’influencer vive con i bambini, lui invece un appartamento di lusso altrove.
Fedez e la sua nuova vita: ecco cosa fa senza Chiara
Ovunque lui sia, Fedez sta continuando la sua vita senza la sua Chiara, e attraverso i social network tiene informati i suo i fan su cosa sta combinando. Sono tanti, infatti, gli impegni lavorativi del rapper, che vanno oltre alla musica. In questi giorni si trovava al Mugello in pista con lo sponsor della bevanda Boem. Il mese scorso invece è partito sempre per lavoro negli Stati Uniti senza ovviamente Chiara Ferragni.
La sua vita pare che scorra nell’assoluta tranquillità e il rapper non mostra il suo dolore per la fine della storia con la moglie, almeno non pubblicamente. Forse sono i tantissimi impegni a renderlo occupato mentalmente, così come i suoi hobbies. Uno di questi è il fitness e i suoi intensi allenamenti in palestra, che lui svolge anche per riprendersi fisicamente dal suo problema di salute nei mesi scorsi.
Fedez, infatti, ha pubblicato una foto dove dice ai fan che: “A 5 mesi dalle emorragie interne sto riuscendo finalmente a mettere su dei chiletti. Piano piano si torna a vivere”. Il rapper si sta allenando intensamente per poter fare la sua riabilitazione ed è per questo che sta mettendo molta massa muscolare. Quando finì all’ospedale Chiara Ferragni gli è stata molto accanto, ma quello ormai è un capitolo chiuso della sua vita.