Ami+le+piante+ma+hai+poco+spazio%3F+Da+IKEA+con+15+euro+porti+a+casa+l%26%238217%3Baccessorio+che+ti+manca+%28problema+risolto%29
visionedioggiit
/2024/03/23/ami-le-piante-ma-hai-poco-spazio-da-ikea-con-15-euro-porti-a-casa-laccessorio-che-ti-manca-problema-risolto/amp/
Casa e Giardino

Ami le piante ma hai poco spazio? Da IKEA con 15 euro porti a casa l’accessorio che ti manca (problema risolto)

Published by
Gianluca Merla

Non preoccuparti se hai poco spazio in casa: con Ikea porti a casa questo accessorio con soli 15 euro, perfetto per le piante.

La primavera è ormai iniziata e tutti noi ce ne stiamo rendendo conto. Questo perché, con l’arrivo della bella stagione, il clima diventa più mite, le giornate si allungano e “l’aria cambia”.

Risolvi il problema con questo scaffale marcato Ikea Visionedioggi.it

In effetti si tratta della stagione in cui ci sentiamo più in sintonia con la natura, ed è per questo che c’è chi decide di portare in po’ di verde nella propria abitazione. Tuttavia, a volte non si ha la minima idea di dove poter posizionare le piante che si vorrebbero avere. Ma non preoccuparti, se in casa hai poco spazio e non sai dove mettere le piante Ikea ti mostra una soluzione: lo porti a casa con soli 15 euro.

Questo accessorio Ikea ti aiuterà: costa appena 15 euro

Avere delle piante in casa può essere un ottimo modo per poter accogliere il cambiamento portato dalla stagione primaverile. D’altronde un po’ di verde in casa non solo renderà la nostra abitazione più vivibile e accogliente, ma anche più serena e rilassata. È noto infatti come avere piante in casa può essere un ottimo modo per poter essere più sereni ed abbattere lo stress. Se pensi di non avere spazio per le tue piante non preoccuparti. Esiste un accessorio fornito da Ikea che, con soli 15 euro, rappresenta la soluzione ideale.

Ecco dove potrai mettere le tue piante grazie ad Ikea Visionedioggi.it

Stiamo parlando di Hyllis, un scaffale sia per interno che per esterno che può rivelarsi un supporto utile per posizionare le proprie piante in casa. Si tratta di un pratico scaffale in acciaio galvanizzato, che può essere utilizzato anche in ambienti con piccoli spazi, come ad esempio su un balcone o in cucina. È un prodotto particolarmente resistente, ma anche leggero. Inoltre il suo materiale è resistente se posizionati negli ambienti umidi.

Potrai utilizzare lo scaffale per posizionare le piante che più preferisci. Hyllis potrà infatti diventare una meravigliosa serra grazie alla sua fodera realizzata appositamente per questo scopo. Questa fodera è venduta a parte, ma ti permette di proteggere le tue piante (o eventuali oggetti che vi posizionerai) dalla pioggia e dalle intemperie troppo violente, come ad esempio la grandine o il forte vento. A questo punto non hai scuse. Grazie a scaffali di questo tipo potrai tranquillamente posizionare le tue piante dove vuoi e curare un vero e proprio giardino in casa.

Gianluca Merla

Recent Posts

Vacanze in Sardegna: i consigli di viaggio

Una delle mete più apprezzate e amate in Italia per il turismo estivo è senza…

3 mesi ago

Brusco cambiamento per i viaggiatori, ora per spostarsi in questi Paesi cambia il documento

In arrivo modifiche da non sottovalutare assolutamente. Ecco qual è il cambiamento che riguarda i…

7 mesi ago

Brando Ephrikian: cosa fa dopo l’addio a Uomini e Donne, il video è virale

Brando Ephirkian ha voluto mostrare cosa ha iniziato a fare dopo la scelta a Uomini…

7 mesi ago

Serale Amici 2024, colpo di scena dopo la doppia eliminazione: cos’è successo senza telecamere

L’ultima puntata del serale di Amici 2024 si è conclusa con una doppia eliminazione, ma…

7 mesi ago

Fai molta attenzione al cuscino che usi per dormire: il medico spiega quali sono i rischi

Occhio al cuscino che metti sotto la testa durante il sonno: se è quello sbagliato…

7 mesi ago

Migliora la circolazione e allevia i dolori: il massaggio ideale per equilibrare mente e corpo

Il benessere fisico e mentale è fondamentale, quindi ecco un massaggio che oltre a fare…

7 mesi ago