Anticipazioni delle prossime puntate di “Beautiful”, Ridge viene a conoscenza della vera situazione su Thomas.
“Beautiful” è una famossisima soap-opera statunitense che è viene trasmessa dal 1987. Negli anni Ottanta, la serie televisiva è stata ideata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per il canale televisivo CBS (“Columbia Broadcasting Sistem”). Al momento, “Beautiful”, il cui titolo originale è “The Bold and the Beautiful”, è la soap-opera più longeva della televisione internazionale. Nello specifico, viene mandata in onda in tutto il mondo, in oltre 100 paesi. “Beautiful” raggiunge un numero giornaliero pari a 300milioni di telespettatori ogni giorno.
Per quanto riguarda l’Italia, in un primo momento i diritti televisivi per la messa in onda di “Beautiful” erano stati acquistati da parte dei RAI Due. Nonostante questo, la soap-opera è comunque arrivata sul piccolo schermo italiano solamente nel giugno del 1990. A partire dal 1994, invece, “Beautiful” è stata acquista da Mediaset che la trasmette ancora oggi nel primo pomeriggio su Canale 5. La serie televisiva è diventata, nel corso degli anni, un fenomeno culturale di massa internazionale. Per questo motivo, ha vinto numerosi riconoscimenti, in particolare quello come migliore serie drammatica.
La soap-opera si apre nella città di Los Angelese e racconta della numerosa famiglia Forrester e della loro importante casa di moda. Uno dei principali personaggi e componenti della famiglia è Ridge Forrester. La soap-opera racconterà la travagliata storia d’amore tra Ridge e Brooke Logan. Tuttavia, al giorno d’oggi, le vicende e i personaggi al centro di “Beautiful” sono cambianti, nonostante molti volti siano rimasti gli stessi. Dal 1987 ad oggi sono state realizzare oltre 37 stagioni.
Anticipazioni “Beautiful”: Ridge scopre la verità su Thomas
Negli ultimi giorni sono state rese note diverse anticipazioni sulle prossime puntate di aprile della soap-opera “Beautiful”. Ad esempio, negli episodi che dovranno essere mandati in onda, il personaggio di Ridge potrebbe fare delle sconvolgenti scoperte riguardo Thomas e Taylor. Ridge è sconvolto nel momento in cui viene a scoprire che Taylor fosse a conoscenza della manipolazione di Thomas prima del matrimonio.
Una volta venuto a conoscenza della verità, Ridge intende affrontare Thomas e Taylor. L’uomo vuole confrontarsi con Steffy e Brooke riguardo a cosa fare, anche se la decisione spetta ovviamente a lui. Anche Brooke è scioccata quando scopre che Thomas ha usato Douglas per manipolare Ridge. In questa situazione di stallo, Taylor è in ansia perché spera che Ridge possa ritornare in fretta e concludere il matrimonio. In questo modo, Taylor diventerebbe finalmente la signora Forrester.